Google
 
Web Blog delle Libertà

23 marzo 2006

I no global di Prodi e Bertinotti spaventano gli USA

Il presidente Berlusconi ha accusato l'Unione di avergli teso un agguato schierando «squadristi» in occasione della sua presenza a Genova. Questo episodio, dopo i fatti di Milano, assieme alla decisione del sindaco Cofferati di impedire il corteo del partito della Fiamma Tricolore e le ignobili accuse al Premier mosse dal leader del giustizialismo Violante, mostra l'evidenza della volontà della sinistra di creare un clima di odio politico ed intolleranza nei confronti del centrodestra.
I fatti visti nel loro insieme paiono essere parte integrante di quella delegittimazione politica e morale di cui la sinistra è artefice almeno dal 2002. Il tentativo di screditare sotto ogni punto di vista l'avversario politico democraticamente eletto è iniziato con le accuse di voler fare «macelleria sociale» e «leggi ad personam», con continui attacchi al leader della Casa delle Libertà considerato un «dittatore» e un'anomalia politica da annientare per ritornare al «paese normale» di dalemiana memoria. Contemporaneamente si andava costruendo anche il teorema del paese in declino, dove la gente non ha più di che vivere, dove tutti i mali sono causati da Berlusconi e dal suo governo volendo nascondere ai cittadini i mutamenti del contesto mondiale.
Ora, alla vigilia delle elezioni, siamo al capitolo finale di una strategia sciagurata di divisione del Paese che la sinistra ha voluto perseguire, volendo classificare i politici e persino gli elettori in buoni e cattivi, moralmente superiori e aventi dubbia moralità. Si possono ricordare addirittura le pagine di giornali come l'Unità in cui, spesso, si è arrivati a dipingere a tinte fosche l'elettorato di centrodestra come costituito di persone culturalmente inferiori, superficiali o mosse da egoismi nelle loro scelte di orientamento politico.
Le violenze di chiara ispirazione politica che dai fatti di Genova 2001 stanno avvelenando la vita politica italiana, sono arrivate addirittura ad interessare il Dipartimento di Stato statunitense. Un allarme rivolto ai cittadini americani presenti in Italia di tenersi alla larga dalle manifestazioni che «possono degenerare in violenza». Accanto infatti al timore di attentati organizzati da Al Qaeda, sull'esempio di quanto accaduto in Spagna pochi giorni prima delle votazioni, si aggiunge quello legato alle attività dei no global e di altri estremisti. Viene infatti citato come esempio di grave rischio per la sicurezza degli americani quanto avvenuto a Milano sabato 11 marzo.
L'allarme, resterà in vigore fino al 19 giugno, è giustificato dal vicepremier Fini. Il fatto che bandiere statunitensi e ristoranti Mc Donald's siano distrutte da esponenti dell'estrema sinistra può solo dare tristi conferme ai timori d'oltreoceano. Forte è il rischio di una perdita di immagine dell'Italia con conseguenze negative anche sul turismo. Tutto questo non preoccupa la sinistra e i suoi organi di informazione, impegnati a derubricare l'allarme a semplice aiuto elettorale di Bush nei confronti di Berlusconi. Così fa l'Unità e così lascia intendere anche Furio Colombo intervistato dal Corriere della Sera.
L'Unione, divisa su tutto, è unita solo nella spregiudicata volontà di arrivare ad abbattere Berlusconi per conquistare il potere, portando avanti un patto scellerato con le frange più estremiste ci sta regalando un anticipo degli effetti negativi che la loro eventuale vittoria porterebbe al prestigio internazionale conservato e accresciuto dal Governo Berlusconi in questi anni.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

INFORMATI SUL PERCHE' I NOGLOBAL CASARINI IN TESTA NON VOGLIANO DARE ACQUA GRATIS A TUTTO IL MONDO CON LA SERPENTIN,A

Valori Responsabili Obbligazionario Misto banca etica, neanche un'azienda italiana, neanche un'azienda etica, neanche una solidale, neanche un fondo italiano

TITOLI DI STATO
Titolo Peso Rating Duration
Francia
FRANCE O.A.T 4% 09 12,14% AAA 2,021
Germania
B.SCHATZ 3,25% 06/08 2,16% AAA 1,237
BUND 3,75% 04/01/15 10,57% AAA 6,882
BUND 4,75% 07/2034 2,42% AAA 15,966
BUND 5,50% 04/01/2031 5,18% AAA 14,636
Paesi Bassi
NETHERLANDS GOVT 3,75% 09 3,26% AAA 2,249
NETHERLANDS GOVT 5,5% 2010 3,47% AAA 3,064
Totale Titoli Stato 87,68% - -
AZIONI
Titolo Peso Paese
STOREBRAND ASA 0,35% Norvegia
SVENSKA CELLULOSA AB 0,21% Svezia
APPLIED MATERIALS 0,15% U.S.A.
CISCO SYSTEMS INC 0,29% U.S.A.
DELL INC 0,29% U.S.A.
ELI LILLY & CO. 0,59% U.S.A.
GAP INC 0,56% U.S.A.
INTEL CORP 0,30% U.S.A.
INTERNATIONAL PAPER 0,23% U.S.A.
KRAFT FOODS INC. 0,31% U.S.A.
UNITED PARCEL SERV "B" 0,34% U.S.A.
COLRUYT NV 0,28% Belgio
UMICORE 0,28% Belgio
NOKIA 0,11% Finlandia
BIC 0,17% Francia
FRANCE TELECOM SA 0,17% Francia
PEUGEOT CITROEN SA 0,22% Francia
BMW 0,22% Germania
DEUTSCHE TELEKOM 0,32% Germania
METRO AG 0,22% Germania
SABAF SPA 0,04% Italia
KPN NV 0,17% Paesi Bassi
STMICROELECTRONICS NV 0,11% Paesi Bassi
TNT NV 0,21% Paesi Bassi
RED ELECT.ESPANA 0,17% Spagna
ASTRAZENECA PLC 0,18% Gran Bretagna
BG GROUP PLC 0,45% Gran Bretagna
CAPITA GROUP PLC 0,18% Gran Bretagna
CENTRICA PLC 0,18% Gran Bretagna
FIRSTGROUP PLC 0,63% Gran Bretagna
KELDA GROUP 0,16% Gran Bretagna
NATIONAL GRID TRANSCO 0,34% Gran Bretagna
PEARSON PLC 0,10% Gran Bretagna
VODAFONE GROUP PLC 0,42% Gran Bretagna
ASTELLAS PHARMA 0,20% Giappone
CANON INC. 0,24% Giappone
DENSO CORPORATION 0,17% Giappone
MITSUBISHI ESTATE CO. 0,30% Giappone
NTT DOCOMO INC 0,12% Giappone
SONY CORP 0,24% Giappone
TEIJIN LTD 0,14% Giappone
TOYOTA MOTOR CORP. 0,27% Giappone

INFORMATI SUL PERCHE' I NOGLOBAL CASARINI IN TESTA NON VOGLIANO DARE ACQUA GRATIS A TUTTO IL MONDO CON LA SERPENTIN,A


La prova del complotto globale è la Serp,entina, ricordatelo.

Con la Serp,entina essenziale dal costo di 50 euro sarebbe possibile dare 30-50 litri di acqua potabile di condensa al giorno a chiunque anche in mezzo al deserto del Sahara

Non servono acquedotti da miliardi di euro per dare acqua a tutti, ma un piccolo deumidificatore con boiler per rigenerare l'acqua usata.

Se hai lavato i panni, o hai cotto la pastasciutta, puoi rigenerare l'acqua facendola bollire, evaporare e poi condensare il vapore con un deumidificatore.

Perchè Schi,etti deve vivere in clandestinità e nessuna azienda è disponibile a produrre la soluzione per dare acqua potabile a tutti?

Acqua di mare, acqua di pozzo, acqua fangosa, acqua di risciacquo?

Zooooooom, se la fai bollire in pochi minuti catturando il vapore la rigeneri

SE NESSUN PARTITO, NESSUNA ORGANIZZAZIONE, NESSUNO VUOLE AIUTARE SCH,IETTI, PRODURRE LA SE,RPENTINA E DARE ACQUA GRATIS A TUTTO IL MONDO, QUESTA E' LA PROVA DEL COMPLOTTO

1 MILIARDO E 400 MILIONI DI PERSONE SONO SENZA ACQUA POTABILE

20 mila morti al giorno per mancanza di acqua potabile, e Sch,ietti deve vivere in clandestinità e nessuno vuole produrre la Serpenti,na...


INFORMATI SUL PERCHE' I NOGLOBAL NON VOGLIANO DARE ACQUA GRATIS A TUTTO IL MONDO CON LA SERPENTIN,A

Perchè gli ingegneri che affermavano che la TAV fosse utile e non producesse danni erano considerati nemici che mentivano ed improvvisamente quegli stessi ingegneri quando affermavano che il Motore di S,chietti non funzionava all'improvviso diventano professionisti incorruttibili dal parere inappellabile?

Perchè se Schi,etti affermava di avere un motore che produceva energia 24 ore su 24 è stato discreditato, diffamato, minacciato, escluso da Perino dall Val di Susa senza nessuna prova sperimentale pubblica?

Perchè se un motore casomai non funzionasse all'improvviso una persona non diventa nemmeno più accettata in una valle, minacciata, bannata dal sito notav, discreditata, e i suoi amici malmenati?

Per un motore che non funziona?

Se un motore non funziona basta farlo vedere a tutti, produrne qualche decina di esemplari distribuirli e poi se non funziona vengono restituiti come qualsiasi prodotto difettoso

Perchè Perino attingeva dai fondi BPM Banca Etica Carcaterra ed impediva prove sperimentali pratiche del Motore di Schi,etti?

Il settore dell'energia: la grande truffa contro l'umanità
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/il_settore_dell.html

Perchè Perino ha fatto bannare Schi,etti dal sito Notav, perchè ha dato ordine di non far parlare nessuno a nessuna riunione NOTAV a nome di Schi,etti, perchè alcuni Schie,ttisti sono stati malmenati da amici di Perino, perchè Perino non voleva far dare a Schi,etti dimostrazioni pubbliche del suo Motore in Val di Susa, perchè Perino è amico di Banca Etica e percepiva soldi dai fondi Carcaterra?

SCANDALO BPM - BANCA ETICA - FONDI CARCATERRA

http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/finanza_etica_n.html

L'incredibile elenco di migliaia di gruppi di varia natura che ricevono centinaia di migliaia di euro di finanziamento a fondo perduto.

17:25  

Posta un commento

<< Home